Prima riunione del personale della Divina Provvidenza

Come ogni anno ad aprile, tutto il personale della Divina Provvidenza si riunisce sia per pianificare le attività che per valutare come si può contribuire con il proprio lavoro a migliorare i servizi.

Ci fa piacere condividere con voi alcuni loro pensieri su come si trovano a lavorare presso le nostre strutture

“Per me la Divina Provvidenza è parte essenziale della mia vita. Faccio quello che mi piace e sono sempre contento di mettere la mia conoscenza al servizio dei più bisognosi.”

“Per me è un istituzione molto importante perché è stata in grado di scoprire le cose importanti nella mia vita. Sono molto grato alla Divina Provvidenza per avermi permesso di crescere sia professionalmente che personalmente”

“Per me la Divina Provvidenza è più di un posto di lavoro è una casa in cui condividiamo momenti felici e tristi”

“La Divina Provvidenza è un’istituzione che aiuta le persone che hanno più bisogno di più…. sono molto grata perché ho la possibilità di lavorare e di sentirmi utile nella vita”

“Divina Providencia è un’istituzione che fornisce supporto a coloro che ne hanno bisogno, il lavoro svolto in questa istituzione è di grande importanza poiché contribuiamo allo sviluppo dell’apprendimento, della conoscenza , dei valori, del rispetto,  ecc. di questi bambini che sono il futuro della nostra società”

“Sono molto felice di lavorare in un ambiente calmo e accogliente che mi ha dato molto sostegno personale”

 

I commenti sono chiusi