I soci dell’Associazione

Perché farsi soci?

La nostra Associazione è sorta essenzialmente per cercare di coadiuvare l’attività che Marisa Ferreri svolge a Quillabamba in Perù. La nostra azione è principalmente quella di reperire le risorse economiche necessarie ad assicurare la continuità di esercizio delle strutture sociali funzionanti.

Per aiutarci (vedi capitolo “Come aiutare”) non occorre essere soci, ma esserlo, in qualche modo, è sentirsi maggiormente coinvolti. Più sono le persone che si sentono coinvolte e più si concretizzano, di conseguenza, le occasioni di diffondere ad altri ancora la nostra conoscenza.

Nel contempo associarsi alla nostra organizzazione non comporta alcun obbligo od alcun impegno, al di fuori di quelli che ognuno vuole liberamente ed autonomamente assumersi per trasmettere l’interesse ad amici, parenti e conoscenti.

La quota associativa di 15 € annuali, serve per far fronte alle spese vive che l’Associazione ha in Italia: la stampa del Notiziario, i francobolli, la corrispondenza, il c/c postale, le spese del conto bancario, l’invio del denaro in Perù.

Questo aspetto è assai importante, poiché uno dei punti fermi della nostra Associazione è proprio quello che le somme offerte per i bambini devono arrivare ai bambini stessi fino all’ultimo centesimo, senza che nulla venga trattenuto per le spese sociali che pure ci sono.

Per diventare soci occorre compilare il modulo ed aspettare l’iscrizione all’albo soci da parte del comitato operativo

Modulo Iscrizione a soci

I commenti sono chiusi.