Aggiornamento centro di riabilitazione

Alcuni cambiamenti di personale alla clinica: si occupano di fisioterapia Alex che arriva da Cuba, Jorge di Quillabamba e Liz Gabriella di Arequipa. Presente anche l’aiuto di una massaggiatrice anche lei residente a Quillabamba. Ronny, figura storica dello staff del centro di fisioterapia si occupa dalla pulizia e della manutenzione ordinaria.
I fisioterapisti oltre alle normali tecniche di fisioterapia fanno sedute di laser e magnetoterapia, e praticano agopuntura.

Momentaneamente la piscina non funzione causa della pioggia. L’acqua non potabile è piena di fango che potrebbe intasare i filtri del nostro sistema di depurazione. Con la fine della pioggia, prevista per inizio aprile, si riprenderà questo importate servizio.

La sala raggi non funzione poiché il prodotto ordinato non ci viene fornito.

Oltre la terapia in clinica nel periodo della pandemia si è cercato di aiutare la popolazione locale con la presenza di medici specialisti presso la nostra sede e sono state fatte visite domiciliari per le persone anziane, sole o con problemi di trasporto. Ora questo servizio si sta via via riducendo, ma Jenny è pronta al suo ripristino in caso di necessità.

I commenti sono chiusi.